ISCRIZIONI Infanzia A.S. 2024/25

OGGETTO: Iscrizioni Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2024-25 e riconferme anni successivi al primo

Si comunica alle famiglie interessate che per procedere alle iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia di Giano capoluogo e Bastardo (dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024) è necessario utilizzare gli appositi moduli scaricabili con i link sotto riportati.
Le famiglie che dovranno effettuare la riconferma per il II e III anno potranno usufruire del modulo sotto allegato.
L’iscrizione dovrà essere inviata via mail a pgic83200a@istruzione.it, indicando nell’oggetto della mail COGNOME E NOME DELL’ALUNNA/O, L’ANNO DI ISCRIZIONE O DI RICONFERMA E IL PLESSO.
Gli Uffici di Segreteria rimarranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o supporto alle famiglie.
Ringraziando per la collaborazione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

MODELLO-ISCRIZIONI-INFANZIA-2024-25

MODULO-RICONFERMA-ISCRIZIONE-ANNI-SUCCESSIVI-AL-1°-INFANZIA